Contenuto principale

Gentile Collega, al fine di anticipare equivoci sullo status di "Cancellato dalla Cassa di Previdenza", ma iscritto al Collegio, con la presente vogliamo chiarire che, la cancellazione dalla Cassa di Previdenza non implica l'automatismo di cancellazione anche dall'Albo, permanendo inoltre, l'obbligo alla formazione continua quindi all'acquisizione dei crediti. In relazione a ciò pertanto, la quota annuale al Collegio è sempre dovuta, fino a che non si faccia esplicita richiesta, di essere cancellati anche dall' Albo

RESOCONTO ATTIVITA' ANNO 2017 COMMISSIONE CORSI E CONVEGNI

Vedi  Download allegati

Mercoledì, 21 Febbraio 2018 18:31

NON E' MAI TROPPO TARDI PER DIVENTARE GEOMETRA!

VITTORIA PINNA, PENSIONATA DI 76 ANNI CHE HA DECISO DI TORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA PER CONSEGUIRE IL DIPLOMA DA GEOMETRA

Venerdì, 09 Febbraio 2018 18:14

ATTIVITA' DI CONSULENZA LEGALE

Si comunica che l'Avv. Roberto Solinas ha manifestato la propria disponibiltà a prestare un primo consulto orale, per gli iscritti al Collegio dei Geometri di Cagliari.

In allegato l'avviso per l'aggiornamento Bando Elenco aperto Servizi Tecnici n. 19/2017/LLPP, iscrizioni dal 05/03/2018.

Si comunica che dalla data del 20.03.2017, allo scopo di semplificare le richieste di consultazione e l'estrazione di copia di atti dell'archivio cartaceo, l'Ufficio Provinciale di Cagliari AdE - Territorio, ha istituito in via sperimentale un canale telematico attraverso il quale sarà possibile inviare le richieste e le modalità di ritiro/consultazione delle copie.

Le richieste dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

mediante la compilazione di apposita modulistica che, unitamente alle istruzioni operative, si trasmettono in allegato:

Istruzioni

Modello richiesta accesso archivio catasto terreni

Modello richiesta rilascio planimetrie stadi superati

Si comunica che, a far data dal 01 giugno 2015, copia degli Attestati di Prestazione Energetica, dovranno essere trasmessi entro i quindici giorni successivi alla consegna al richiedente, al Servizio Energia - Assessorato dell'Industria, secondo le modalità stabilite nella determinazione del 10 aprile 2015 e nei relativi allegati. Inoltre vedasi i chiarimenti relativi agli Ape del Febbraio 2017.

Determinazione Servizio Energia

Chiarimenti

Chiarimenti 1

 

Giovedì, 23 Aprile 2015 07:50

Registro Praticanti

COGNOME/NOME       INDIRIZZO                                         N. SCRIZ.     INIZIO PRAT     PROFESS.TA

ANGIONI CLAUDIO  Via Gerrazzi 30 Quartu S. Elena          3622            19/12/2014       Geom. Cogoni Piero

CARTA SIMONE         VIA SAN GAVINO 114 VILLACIDRO        3556           04/11/2013      Geom. Orru' Matteo