Contenuto principale

Consiglio Disciplinare Territoriale

 

 

 

Consiglio Disciplinare Terrritoriale

Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Cagliari


Ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 7 Agosto 2012 n: 137, presso i Consigli Territoriali dei Collegi dei Geometri e Geometri Laureati sono Istituiti di disciplina territoriali ai quali sono affidati i compiti di istruzione e di decisione delle questioni riguardanti gli iscritti all'albo. 
I Consigli di disciplina sono composti da un numero di consiglieri pari a quello dei consiglieri dei corrispondenti Collegi Territoriali, individuati sia tra gli iscritti all'albo, sia tra professionisti e(o) esperti esterni alla categoria.
Le funzioni di presidente dei Consiglio di disciplina territoriale sono svolte dal componente con maggiore anzianità d'iscrizione all'Albo o qualora vi siano componenti non iscritti all'Albo, dal componente con maggiore anzianità anagrafica. Le funzioni di segretario sono svolte dal componente con minore anzianità d'iscrizione all'Albo o, qualora vi siano componenti non iscritti all'Albo, dal componente con minore anzianità anangrafica.
I Consigli di disciplina territoriali operano in piena indipendenza di giudizio e autonomia organizzativa, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge e regolamenti sul procedimento disciplinare.
 
Documentazioni allegate:
 
 
 
9 Utente(i):

Consigliere Iscrizione Albo Contatto Ruolo
1706
...
Presidente Consiglio Disciplinare Territoriale
2434
...
1907
...
2547
...
1779
...
2477
...
2198
...
1923
...
1856
...